C.S. Sab. 26 maggio 2018 // JOYCE MUNIZ // at Mercati Generali // Catania

SAB. 26 MAGGIO JOYCE MUNIZ AT MERCATI GENERALI

Sabato 26 maggio 2018, h. 23

Mercati Generali presenta:

JOYCE MUNIZ   ( Brasile )

@MercatiGenerali, c.da Jungetto – Catania

Sabato 26 maggio Joyce Muniz torna a MercatiGenerali per un speciale dj set. La dj e produttrice Joyce Muniz è da più di un decennio una delle forze creative e trainanti della musica dance mondiale. Ha iniziato la sua carriera di produzione nel 2010 nella città metropolitana di Vienna, fondendo i suoni della sua terra natale con i beat contemporanei della città, ma con il passare degli anni si è mossa verso una musica house eclettica e vibrante. Lungo la strada ha collaborato con una vasta gamma di artisti tra cui Maya Jane Coles, la leggenda viennese Richard Dorfmeister (di Kruder & Dorfmeister) e il leggendario Bam di The Jungle Brothers. Ha pubblicato su impronte influenti come 2020 Vision, Get Physical e principalmente The Mighty Exploited, che ha portato il mondo al suo album di debutto a grandezza naturale, Made In Vienna. Conta anche remix per DJ Hell, Steve Bug, Claptone, Munk, Shonky, Stereo MC, Tosca e Till Von Sein al suo nome, approdando su acclamati marchi come K7 !, Poker Flat, Gomma, 8Bit e SUOL nel processi.

Mail priva di virus. www.avast.com