C.S. GIO. 19 LUGLIO 2018 // ERICA MOU E MONASTERO DEI BENEDETTINI - Catania

Comunicato stampa:

ERICA MOU E INCOSTANZA DUO MONASTERO DEI BENEDETTINI

Giovedì 19 luglio 2018, h. 21.15

PORTA APERTE 2018 in collaborazione con Mercati Generali presenta:

ERICA MOU live - INCOSTANZA DUO live

Presso CORTILE ESTERNO MONASTERO DEI BENEDETTINI  – P.ZZA DANTE – CATANIA

Giovedì 19 luglio 2018 con inizio alle ore 21.15  nell’ambito della manifestazione 'Porte Aperte 2018' curata dall' Università di Catania, sul palco del Monastero dei Benedettini in collaborazione con Mercati Generali si esibirà la cantautrice pugliese Erica Mou, ad aprire il concerto il duo siciliano Incostanza Duo.

Erica Mou, nome d’arte di Erica Musci - è una delle più interessanti cantautrici italiane. Nel 2012 partecipa al Festival di Sanremo nella sezione Social, dedicata ai giovani artisti, vincendo il premio della critica Mia Martini Negli anni vince numerosi riconoscimenti, collabora con grandi nomi della musica internazionale  e più volte i suoi brani vengono scelti per colonne sonore di film (dai registi Roberta Torre, Rocco Papaleo, Giovanni Virgilio, Pupi Avati, Paul Haggis, Cosimo Damiano Damato) fruttandole anche una nomination al David di Donatello.Nel 2016 collabora con la scrittrice Chiara Gamberale componendo e interpretando la canzone ispirata al suo romanzo . A aprire il concerto di Erica  Mou,  Incostanza Duo il progetto di Costanza Cantante Paternò in duo con Vincenzo Gangi, nato per promuovere il suo primo disco dal titolo "Incostanza", frutto della collaborazione con i Dounia , storico gruppo di world music catanese.

Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com