C.S. 6_9 SETTEMBRE FESTIVAL RICCI WEEKENDER CATANIA

06/set/2018 13:04:02 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale
334 9197095

Comunicato stampa, con preghiera di pubblicazione:

VEN. 7 SETTEMBRE 2018 H. 21:00

C/O MERCATI GENERALI – ss.417 km 69 - Catania

WORLDWIDE FM presenta :

RICCI WEEKENDER

Dal 6 al 9 Settembre 2018 si terrà a Catania la prima Edizione del festival “RICCI  Weekender”, un festival che offre un programma di ricerca musicale tra live e dj set curato dal noto produttore discografico, giornalista musicale e dj  GILLES PETERSON, fondatore dell’etichette discografiche Talking Loud ed Acid Jazz e talent scout di artisti tra cui  Erykah BaduRoni Size, e Jamiroquai. RICCI  Weekender, nasce da una collaborazione tra il club  Mercati Generali, la radio britannica Worldwide FM, l’etichetta discografica londinese  Brownswood Recording  ed il cuoco  Ed Wilson del ristorante Brawn di Londra.

VENERDI’ 7 SETTEMBRE la musica di RICCI continua sempre a Catania a Mercati Generali ( ss.417 km 69 Catania ). A partire dalle ore 20.30  il cuoco  Ed Wilson del ristorante londinese  BRAWN  in collaborazione con produttori e aziende vinicole etnee proporrà al pubblico una sua personalissima interpretazione dei piatti della cucina mediterranea in versione street food. Sul palco si esibiranno in ordine di apparizione  i dj siciliani Thom Calisto e Il Vinile del Giorno, la band australiana dei MILDLIFE,  il produttore Punkadelica  a cui seguirà l’attesissimo dj set di DANIELE BALDELLI  uno dei primi DJ in Italia e fondatore del celebre serata Cosmic. In chiusura una della formazioni più interessanti del panorama italiano contemporaneo i NU GUINEA ed il dj set di TOTO  CHIAVETTA.

Mail priva di virus. www.avast.com