Un disco per gli innamorati e per innamorarsi:"The Eyes of Love" (YRec/Deltadischi) Dopo una pausa dal mondo musicale durata diversi anni, Vernon tornaalla ribalta internazionale con un album di grandi successi:"TheEyes of Love"distribuito da Deltadischi.L'artista caraibico, che saràin Italia il prossimo marzo, haannunciato anche la futurauscita di una raccolta dellesue hits, attualmente in preparazione.

10/gen/2008 06:20:00 ultra Contatta l'autore

Dopo una pausa dal mondo musicale durata diversi anni, Vernon  tornaalla ribalta internazionale con un album di grandi successi:"TheEyes of Love"distribuito da Deltadischi.L'artista caraibico, che saràin Italia il prossimo marzo, haannunciato anche la futurauscita di una raccolta dellesue hits, attualmente in preparazione.

Vernon Pickering, conosciutoai più come VERNON, è unodei nomi che hanno segnatogli anni 70/80 con una carrieraartistica costellata di successi:sia perché è stato protagonistadi musical storici quali“Jesus Christ Super Star”, “Hair” e “Showboat”,sia perché è stato interpretedi brani che hanno segnato la generazionedella discomusic.

Comedimenticare: "BonnyBonny", "When a Child is Born (Soleado)" e "Guava Jelly"?

Ora, dopo una lunga pausa dallamusica durante la quale l’artista caraibico si è dedicato ad altreattività, oltre a scriveredue bestsellers sulle sue amate Isole Vergini, Vernon torna a riproporre anche in Europala sua musica.

Esce infatti “The eyes of love”, un album difamose canzoni di autori italianied internazionali, nel quale il cantante si ripresenta come ilclassico crooner. La voce semprecalda ed unica interpreta brani storicicome: “Without You”,“Ancora”, “AChi” e tanti altri. Un album per gli innamoratie per innamorarsi. Un album che oltreoceano sta raccogliendo ampi consensi.

Vernon è stato uno dei25 invitati al pranzo dato dal primoministro delle Isole Vergini Inglesi in onore della Principessa Anna d’Inghilterra invisita ufficiale nei caraibi.

Nel corso della serata laPrincipessa reale ha avuto l'occasione di complimentarsi con Vernon per lesue produzioni discografiche e per i suoi due libri best-sellers sulla storiadelle Isole Vergini. Vernon nonè nuovoad incontri di questo tipoavendo avutooccasionedi incontrare altri realibritannici. Negli anni '90 il Principe Filippo fece visita alleIsole Vergini Britanniche a bordo dello yacht reale Britannia. Inquell'occasione Vernon e altrivip furono invitati per un ricevimento a bordo della sontuosaimbarcazione che avrebbe accolto da lì a breve personaggidi importanza mondiale come l’allora presidente degli USA Reagan e lamoglie Nancy. Durante il ricevimento Vernon ebbe l'opportunitàdi intrattenereuna conversazione dai toni cordiali e informali con il Duca d’Edimburgosugli hobby che il reale ed il cantante avevano in comune. Nel2005 incontrò poi la Principessa Alexandra ed il PrincipeAndrew sempre in visita ufficiale.

www.vernonstyle.com

www.myspace.com/vernonstyle