DOMENICA 12 Agosto 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> LA DOMENICA E' LIDO' LATINO

DOMENICA 12 Agosto 2012

LA DOMENICA E’ LIDO’ LATINO

Montecatini Terme, 11 Agosto 2012

La Domenica del Lidò continua a stupire con le divertenti proposte firmate Lidò Latino. Nello spazio bordo piscina selezioni musicali a cura dei migliori dj dello staff Salsa Beach: la grande musica cubana e Portoricana, ma anche tanto Latin Hustle e Bachata. Una grande serata per tutti i “fan” della serata più esotica e dinamica del locale termale Lidò .Ore 21,00 solo su prenotazione, tre proposte della cucina Lidò fiore all’occhiello del locale. L’ Apricena a bordo piscina: la formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina, un’infinità di prelibatezze disposte su immensi banconi, ricette sfiziose che uniscono alla cucina tradizionale toscana, creatività e ricercatezza di nicchia. Molte novità dell’ estate, fra cui l’angolo “Aperisfizio” fatto di idee gustose, finger food e stuzzicherie di ogni genere. Nella seconda parte l’arrivo dei primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci. Un’atmosfera magica in bilico fra la qualità della cucina, la musica e soprattutto il divertimento. La seconda proposta della cucina del locale è la cena con degustazione completa in un doppio sviluppo culinario a scelta fra terra e mare con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi. Info e prenotazioni 0572 71958

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.