Venerdì 31 Maggio 2013 >>> COMUNICATO STAMPA >>> IL VENERDI DEL LIDO': "THETWINS"

30/mag/2013 12:28:08 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 31 Maggio 2013

IL VENERDI DEL LIDO’: ”THETWINS”

Montecatini Terme, 30 Maggio 2013

L’estate tarda ad arrivare? La soluzione è THE TWINS: l'eleganza LIDO' e l'energia FULL STOP insieme nell'unico grande Venerdi a Montecatini! Nelle 2 grandi sale dal design inconfondibile sarà possibile spaziare dal sound degli anni Novanta per i nostalgici fino alle evoluzioni house e commerciali, con 4 dj che si alterneranno alla consolle. La formula, sotto la direzione artistica di Filippo Giaconi, regalerà anche scampoli di spettacolo di sicuro effetto: ballerini di break dance, laser show e coreografie di livello con un animazione tutta al femminile. Il  venerdì targato "The Twins" prende inizio alle 21 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet e musica 100% made in Italy dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la più riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor.  Dj set By Jacopo Corazza , Samuel e Stefano Noto. Vai sul sito internet e scopri le promozioni della settimana. Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it.

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder
Vicolo del Casone 4/6 51100 Pistoia