SABATO 01 Giugno 2013 >>> COMUNICATO STAMPA >>>IL SABATO DEL LIDO' : ALL IN presenta EGOCENTRIC PARTY

31/mag/2013 11:41:03 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

SABATO 01 Giugno 2013

IL SABATO DEL LIDO’ : ALL IN presenta EGOCENTRIC PARTY

Montecatini Terme, 31 Maggio 2013

Il grande sabato del Lidò a Montecatini Terme continua alla grande. Questo sarà il primo di una serie di serate a tema che coinvolgeranno a 360° il pubblico del Lidò : si parte questa sera con l’ ECCENTRICITA’ . La serata prende il via con una cena spettacolo a base di prelibatezze e musica italiana. Si prosegue poi con la magica atmosfera bordo piscina con una colonna sonora di primissimo livello ispirata ai migliori pezzi della House Music attuale  grazie al dj set di Freddy, Ricky One, Herris , affiancati dalla caldissima voce di Mario Pax. Regia di Filippo Giaconi. Si prospetta una grande Estate Lidò: nuovi colori e tante novità caratterizzeranno il Sabato Summer 2013! Scopri sul nostro sito internet tutte le info e tutti i prezzi per godere nel migliore dei modi di questa fantastica serata. Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder