DOMENICA 02 Giugno 2013 >>> COMUNICATO STAMPA >>> LA DOMENICA DEL LIDO' : Inaugurazione

01/giu/2013 00:49:49 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

DOMENICA 02 Giugno 2013

LA DOMENICA DEL LIDO’ : INAUGURAZIONE

Montecatini Terme, 01 Giugno 2013

Il 02 di Giugno prende il via la Domenica del Lidò, l’immancabile appuntamento di fine week end bordo piscina del locale di via delle Panteraie . “Every Color of The Summer” sarò il filo conduttore dello spettacolo domenicale del Lidò con musica animazione e tante sorprese per un pubblico adulto.  . La serata prende il via con l’aperitivo bordo piscina a base di finger food e primi caldi, il tutto accompagnato dalla migliore musica in circolazione. Come ogni domenica estiva torna Lidò Latino, con musica e ritmi caraibici. Per chi volesse cenare è sempre attivo il ristornate in terrazza.  Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder