Venerdì 07 Giugno 2013 >>> COMUNICATO STAMPA >>> IL VENERDI DEL LIDO': LA VERA INAUGURAZIONE ESTIVA

06/giu/2013 09:56:45 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 07 Giugno 2013

IL VENERDI DEL LIDO’: LA VERA INAUGURAZIONE ESTIVA

Montecatini Terme, 06 Giugno 2013

Finalmente la tanto attesa Inaugurazione Lidó!Inizia l’Estate 2013 con il Venerdì targato “The Twins”! La prima vera notte all’aperto sul bordo piscina LIDO’, prende inizio alle 21 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet e musica 100% made in Italy dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la più riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor. Dj set By Jacopo Corazza , Samuel e Stefano Noto per una colonna sonora a 360° che spazierà dalla migliore musica italiana alle ultime novità in ambito di house music.  Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it.

Lidò Le Panteraie

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder