SABATO 08 Giugno 2013 >>> COMUNICATO STAMPA >>> IL SABATO DEL LIDO' : ALL IN presenta SKOOL PARTY

07/giu/2013 10:04:10 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

SABATO 08 Giugno 2013

IL SABATO DEL LIDO’ : ALL IN presenta SKOOL PARTY

Montecatini Terme, 07 Giugno 2013

Sabato 08 Giugno Lido’ le Panteraie presenta SKOOL PARTY. Il locale termale sarà la location della più grande Festa di Fine Scuole in uno scenario completamente rinnovato per la nuova Stagione Estiva LIDO’. Nuovi colori, nuovi allestimenti e coreografie Bordo Piscina nello scenario più suggestivo della Notte in Toscana: sangria e tanta buona musica per questa notte attesa da centinaia e centinaia di ragazzi . Dj set by FREDDY /RICKY ONE / HERRIS , voice  MARIO PAX. Scopri sul nostro sito internet tutte le info e tutti i prezzi per godere nel migliore dei modi di questa fantastica serata. Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder