DOMENICA 09 Giugno 2013 >>> COMUNICATO STAMPA >>> LA DOMENICA DEL LIDO' : L'APERITIVO BORDO PISCINA

08/giu/2013 10:32:00 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

DOMENICA 09 Giugno 2013

LA DOMENICA DEL LIDO’ : L’APERITIVO BORDO PISCINA

Montecatini Terme, 08 Giugno 2013

Dopo la serata inaugurale torna ritorna la Domenica del Lidò, l’immancabile appuntamento di fine week end bordo piscina del locale di via delle Panteraie . “Every Color of The Summer” sarà il filo conduttore dello spettacolo domenicale del Lidò con musica animazione e tante sorprese per un pubblico adulto.La serata prende il via con l’aperitivo bordo piscina a base di finger food e primi caldi, il tutto accompagnato dalla migliore musica in circolazione. Come ogni domenica estiva torna Lidò Latino, con musica e ritmi caraibici.Per chi volesse cenare è sempre attivo il ristornate in terrazza.  Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it