Venerdì 14 Giugno 2013 >>> COMUNICATO STAMPA >>>IL VENERDI DEL LIDO': THETWINS

Venerdì 14 Giugno 2013

IL VENERDI DEL LIDO’: THETWINS

Montecatini Terme, 13 Giugno 2013

Finalmente il caldo, finalmente il vero venerdì bordo piscina del Lidò per dare degnamente il via all’estate 2013. Il Venerdì targato “The Twins”! griffato dall’eleganza LIDO’ e dall’energia FULL STOP prende inizio alle 21 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet e musica 100% made in Italy dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la più riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor. Dj set By Jacopo Corazza , Samuel e Stefano Noto per una colonna sonora a 360° che spazierà dalla migliore musica italiana alle ultime novità in ambito di house music.  Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it.

Lidò Le Panteraie

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder