SABATO 15 Giugno 2013 >>> COMUNICATO STAMPA >>> IL SABATO DEL LIDO' : ALL IN presenta RED PARTY

14/giu/2013 12:18:02 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

SABATO 15 Giugno 2013

IL SABATO DEL LIDO’ : ALL IN presenta RED PARTY

Montecatini Terme, 14 Giugno 2013

Sabato 15 Giugno Lido’ le Panteraie presenta RED PARTY. Il grande sabato del Lidò a Montecatini Terme continua alla grande e prosegue con le sue serate a tema . Questa notte protagonista il ROSSO per Party molto piccante. Come ogni sabato il locale per premiare i suoi fedeli followers su internet propone una speciale promozione. Scoprila subito su www.lidolepanteraie.it. Nuovi colori, nuovi allestimenti e coreografie Bordo Piscina nello scenario più suggestivo della Notte in Toscana: sangria e tanta buona musica per questa notte attesa da centinaia e centinaia di ragazzi . Dj set by FREDDY /RICKY ONE / HERRIS , voice  MARIO PAX. Dalle 21 Apericena “Flute Aperinight” e cena sia a menù fisso che con menù alla carta . Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder