ERRATA CORRIGE DOMENICA 16 Giugno 2013 >>> COMUNICATO STAMPA >>> LA DOMENICA DEL LIDO' : L'APERITIVO BORDO P ISCINA

15/giu/2013 11:55:42 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

DOMENICA 16 Giugno 2013

LA DOMENICA DEL LIDO’ : L’APERITIVO BORDO PISCINA

Montecatini Terme, 15 Giugno 2013

Con il bel tempo nuovo appuntamento per la Domenica del Lidò : “Every Color of The Summer” . Frizzante Dj set by Roberto Maioli con la voce di Alex Bertani. Nello spazio latino musica e ritmi caraibici grazie alle selezioni musicali di Dj Carlos. La serata prende il via intorno alle 20.00 con l’aperitivo bordo piscina a base di finger food e primi caldi, il tutto accompagnato dalla migliore musica in circolazione. Possibilità di cena a menù fisso o alla carta nella spettacolare terrazza del Lidò . Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder
Vicolo del Casone 4/6 51100 Pistoia