Venerdì 21 Giugno 2013 >>> COMUNICATO STAMPA >>> IL VENERDI DEL LIDO': SUMMER TIME

20/giu/2013 09:40:10 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 21 Giugno 2013

IL VENERDÌ DEL LIDO’: SUMMER TIME

Montecatini Terme, 20 Giugno 2013

Summer Time al Lidò. Nel giorno del solstizio d’estate la notte più entusiasmante con un nuovo appuntamento targato “The Twins”! La movida bordo piscina del LIDO’, prende inizio alle 21 con la cena spettacolo ONE TOUCH (ideata da Filippo Giaconi) con buffet e musica 100% made in Italy dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la più riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor.  Nelle 2 grandi sale dal design inconfondibile sarà possibile spaziare dal sound degli anni Novanta per i nostalgici fino alle evoluzioni house e commerciali, con 4 dj che si alterneranno alla consolle. La formula, sotto la direzione artistica di Filippo Giaconi, regalerà anche scampoli di spettacolo di sicuro effetto. Novità musicali nel priveè con Freedom Staff e la House Music più entusiasmante. Dj set By Jacopo Corazza Manuel G e  Samuel . Voice Omar B.Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it.

Lidò Le Panteraie

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder