SABATO 22 Giugno 2013 COMUNICATO STAMPA IL SABATO DEL LIDO' : ALL IN presenta WHITE PARTY

21/giu/2013 10:12:47 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato √® stato pubblicato pi√Ļ di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SABATO 22 Giugno 2013

IL SABATO DEL LIDO’ : ALL IN presenta WHITE PARTY

Montecatini Terme, 20 Giugno 2013

Il mitico sabato del Lid√≤ a Montecatini Terme continua alla grande e prosegue con le sue serate a tema .Questa notte protagonista il BIANCO per un White Party molto intrigante. Come sempre il locale per premiare i suoi fedeli followers su internet riserva loro una speciale promozione. In occasione del White Party , ‚Äúspecial price‚ÄĚ per chi indosser√† un indumento bianco. La serata prende il via con FLUTE APERINIGHT ,una cena spettacolo a base di prelibatezze e musica italiana. Si prosegue poi con la magica atmosfera bordo piscina con una colonna sonora di primissimo livello ispirata ai migliori pezzi della House Music attuale  grazie al dj set di Freddy, Ricky One, Herris , affiancati dalla caldissima voce di Mario Pax. Regia di Filippo Giaconi. Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it