DOMENICA 23 Giugno 2013>>> COMUNICATO STAMPA >>> LA DOMENICA DEL LIDO' : L'APERITIVO BORDO PISCINA

22/giu/2013 11:21:17 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

DOMENICA 23 Giugno 2013

LA DOMENICA DEL LIDO’ : L’APERITIVO BORDO PISCINA

Montecatini Terme , 22 Giugno 2013

Anche questa sera per la gioia di tutti i fan del locale più IN di Montecatini Terme nuovo appuntamento con la Domenica del Lidò, l’immancabile appuntamento di fine week end. Questa sera speciale Fashion Show nello spazio Piscina con le “Sorelle Barbera” per uno spettacolo domenicale con musica animazione e tante sorprese per un pubblico adulto. La serata prende il via con l’aperitivo bordo piscina a base di finger food e primi caldi, il tutto accompagnato dalla migliore musica in circolazione selezionata da Roberto Maioli. Come ogni domenica estiva torna Lidò Latino, con musica e ritmi caraibici.

Per chi volesse cenare è sempre attivo il ristornate in terrazza.  Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder