Venerdì 28 Giugno 2013 >>> COMUNICATO STAMPA >>> IL VENERDI DEL LIDO': THETWINS

Venerdì 28 Giugno 2013

IL VENERDI DEL LIDO’: THETWINS

Montecatini Terme, 27 Giugno 2013

Finalmente il week end, finalmente il venerdì bordo piscina del Lidò per un divertimento assicurato con “The Twins”. L’eleganza del LIDO’ incontra l’ energia del FULL STOP per una notte spettacolare che prende inizio alle 21 con la cena: dinner-show a buffet e musica 100% made in Italy dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la più riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor. Dj set By Jacopo Corazza per una colonna sonora a 360° che spazierà dalla migliore musica italiana alle ultime novità in ambito di house music.  Voice Omar B. Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it.

Lidò Le Panteraie

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder