Venerdì 05 Luglio 2013 >> COMUNICATO STAMPA >> IL VENERDI DEL LIDO': SUMMER TIME

04/lug/2013 11:57:01 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 05 Luglio 2013

IL VENERDI DEL LIDO’: SUMMER TIME

Montecatini Terme, 04 Luglio 2013

In attesa delle grandi novità pomeridiane per il week end, Summer Time al Lidò. Questa sera nuovo appuntamento al Lidò con musica e spensieratezza, nuovo appuntamento targato “The Twins”! La movida bordo piscina del LIDO’, prende inizio alle 21 con la cena spettacolo ONE TOUCH con buffet e musica 100% made in Italy dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la più riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor.  Nelle 2 grandi sale dal design inconfondibile sarà possibile spaziare dal sound degli anni Novanta per i nostalgici fino alle evoluzioni house e commerciali, con tanti dj che si alterneranno alla consolle. La formula, sotto la direzione artistica di Filippo Giaconi, regalerà anche scampoli di spettacolo di sicuro effetto. Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it.

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder
Vicolo del Casone 4/6 51100 Pistoia