SABATO 06 Luglio 2013 >>> COMUNICATO STAMPA >>> IL SABATO DEL LIDO' : DOPPIO APPUNTAMENTO CON IL DIVERTIMENTO. PARTE IL POOL PARTY POMERIDIANO

05/lug/2013 11:19:33 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

SABATO 06 Luglio 2013

IL SABATO DEL LIDO’ : DOPPIO APPUNTAMENTO CON IL DIVERTIMENTO. PARTE IL POOL PARTY POMERIDIANO

Montecatini Terme, 05 Luglio 2013

Grandi novità per un grande pubblico. Prende il via questo pomeriggio la nuova avventura “byday” del Lidò con il pool party nella meravigliosa piscina del Lidò. Musica drinks e tante sorprese per un pomeriggio innovativo votato al divertimento con ORANGE BRIDGE. La festa prende il via alle 14 e fino alle 21 sarà un susseguirsi di hit musicali cocktail estivi e tuffi in piscina. Le soprese non finiscono qui. La festa infatti continua la sera con una speciale promozione dedicata a tutti gli amici del Lidò: prenotandosi ai numeri 0572 71958 o 338 6887033 sarà possibile assicurarsi l’ingresso omaggio per la serata (valido dalle 22.30 alle 23.30) .Il grande sabato del Lidò a Montecatini Terme continua alla grande e prosegue con le una notte spettacolare . Divertimento assicurato con il Dj set by FREDDY /RICKY ONE / HERRIS , voice  MARIO PAX. Dalle 21 Apericena “Flute Aperinight” e cena sia a menù fisso che con menù alla carta . Scopri sul nostro sito internet tutte le info e tutti i prezzi per godere nel migliore dei modi di questa fantastica serata. Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder