DOMENICA 07 Luglio 2013 >>> DOMENICA 07 Luglio 2013 >>> LA DOMENICA DEL LIDO' : POOL PARTY E APERITIVO BORDO P ISCINA

06/lug/2013 12:58:08 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

DOMENICA 07 Luglio 2013

LA DOMENICA DEL LIDO’ : POOL PARTY E APERITIVO BORDO PISCINA

Montecatini Terme, 06 Luglio 2013

La domenica del Lidò raddoppia . Si comincia presto con il pool party in piscina alle 14.00 : FIOR DI LOTO per una domenica dalle sonorità coinvolgenti. Alle 21.00 nuovo appuntamento per la Domenica del Lidò e con il suo aperitivo bordo piscina allietato dalla musica di Roberto Maioli: “Every Color of The Summer” . Nello spazio latino musica e ritmi caraibici grazie alle selezioni musicali di Dj Carlos. La serata prende il via intorno alle 20.00 con l’aperitivo bordo piscina a base di finger food e primi caldi, il tutto accompagnato dalla migliore musica in circolazione. Possibilità di cena a menù fisso o alla carta nella spettacolare terrazza del Lidò . Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder