Venerdì 12 Luglio 2013 >>> COMUNICATO STAMPA >>> IL VENERDI DEL LIDO': PRATO GOES TO LIDO'. GUEST IL RAPPER BLEBLA

11/lug/2013 11:33:10 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 12 Luglio 2013

IL VENERDÌ DEL LIDO’: PRATO GOES TO LIDO’.

GUEST IL RAPPER BLEBLA

Montecatini Terme, 11 Luglio 2013

Grande attesa per il party PRATO GOES TO LIDO’. Nel giorno dell’esodo pratese verso la discoteca termale, nuovo appuntamento targato “The Twins”! La movida bordo piscina del LIDO’, prende inizio alle 21 con la cena spettacolo ONE TOUCH con buffet e musica 100% made in Italy dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la più riservata cena di alta cucina alla carta nel Privée con vista sulla dance floor.  Nelle due sale dal design inconfondibile sarà possibile spaziare dal sound degli anni Novanta per i nostalgici fino alle evoluzioni house e commerciali. Ospite della serata il rapper pratese BLEBLA, vero e proprio ciclone virale sul web (oltre mezzo milione di visualizzazioni) con il suo pezzo “Prato”. BLEBLA sarà al Lidò per presentare in anteprima il suo nuovo video “Figliole”, che sicuramente diventerà il nuovo tormentone di “..quello di prato”. Novità musicali nel priveè con Freedom Staff e la House Music Freaky Deaky. Sul bordo piscina Dj set By Jacopo Corazza Manuel G e  Samuel . Voice Omar B. Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it.

Lidò Le Panteraie

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder