SABATO 13 Giugno 2013 >>> COMUNICATO STAMPA >>> IL SABATO DEL LIDO' : GUEST DJ KHIKKO

12/lug/2013 10:52:42 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

SABATO 13 Giugno 2013

IL SABATO DEL LIDO’ : GUEST DJ KHIKKO

Montecatini Terme, 12 Luglio 2013

Sabato 13 Luglio Lido’ le Panteraie vi da appuntamento per una nuova puntata del suo Sabato bordo piscina. Questa notte protagonista KHIKKO DJ con il suo travolgente show. Khikko si definisce Toscano da parte di madre e Brasiliano da parte di un amico di suo padre che girava in casa in quel periodo....E’ uno dei personaggi del momento, il DJ piu' parlato dai VIP, del cinema, dello sport, dello spettacolo. Colui che ha fondato la "KHIKKOMANIA TIME". L'animatore imprevedibile di mille feste VIP e compleanni privati, tra cui: Monica Bellucci, Giorgio Panariello, Renato Zero, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Carmen Russo, Massimo Boldi, Paolo Villaggio, Lino Banfi, etc. Il suo unico show capace di riunire cabaret, musica, animazione, trasformismo e tutto ciò che fa divertire. Dalle 21 Apericena “Flute Aperinight” e cena sia a menù fisso che con menù alla carta . Scopri sul nostro sito internet tutte le info e tutti i prezzi per godere nel migliore dei modi di questa fantastica serata. Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder