DOMENICA 14 Luglio 2013 >>> COMUNICATO STAMPA >>> LA DOMENICA DEL LIDO' : POOL PARTY E APERITIVO BORDO PISCINA CON DISCO LEGEND

13/lug/2013 11:53:00 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

DOMENICA 14 Luglio 2013

LA DOMENICA DEL LIDO’ : POOL PARTY E APERITIVO BORDO PISCINA CON DISCO LEGEND

Montecatini Terme, 13 Luglio 2013

Doppio appuntamento per la domenica del Lidò . Si comincia con il pool party in piscina alle 14.00 : secondo appuntamento con FIOR DI LOTO per una domenica dalle sonorità coinvolgenti. Alle 21.00 nuovo appuntamento speciale per la Domenica del Lidò con DISCO LEGEND e con il suo aperitivo bordo piscina allietato dalla musica di Roberto Maioli: “Every Color of The Summer” . Nello spazio latino musica e ritmi caraibici grazie alle selezioni musicali di Dj Carlos. La serata prende il via intorno alle 20.00 con l’aperitivo bordo piscina a base di finger food e primi caldi, il tutto accompagnato dalla migliore musica in circolazione. Possibilità di cena a menù fisso o alla carta nella spettacolare terrazza del Lidò . Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder