Venerdì 19 Luglio 2013 >>> COMUNICATO STAMPA >>> IL VENERDI DEL LIDO': SAN FRANCISCO NIGHT

18/lug/2013 09:57:56 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 19 Luglio 2013

IL VENERDI DEL LIDO’: SAN FRANCISCO NIGHT

Montecatini Terme, 18 Luglio 2013

Ancora un venerdì spettacolare al Lidò. Questa sera nuovo appuntamento al Lidò con musica e spensieratezza, nuovo appuntamento targato “The Twins” con San Francisco Night.  La movida bordo piscina del LIDO’, prende inizio alle 21 con la cena spettacolo con buffet e musica 100% made in Italy dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la più riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor.  Nelle 2 grandi sale dal design inconfondibile sarà possibile spaziare dal sound degli anni Novanta per i nostalgici fino alle evoluzioni house e commerciali, con tanti dj che si alterneranno alla consolle.  Dj set By Jacopo Corazza Manuel G e  Samuel . Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it.

Lidò Le Panteraie

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder