SABATO 20 Giugno 2013 >>> COMUNICATO STAMPA >>> IL SABATO DEL LIDO' : ASPETTANDO FARFA IL RITORNO DI DJ KHIKKO

19/lug/2013 12:10:09 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

SABATO 20 Giugno 2013

IL SABATO DEL LIDO’ : ASPETTANDO FARFA IL RITORNO DI DJ KHIKKO

Montecatini Terme, 19 Luglio 2013

In attesa del grande party in programma per Sabato 27 Luglio quando al Lidò arriverà Francesco Farfa per una maratona musicale che prenderà il via alle 14.00 e si protrarrà fino a tarda notte, questa sera Lido’ le Panteraie vi da appuntamento per una nuova puntata del suo Sabato bordo piscina: a grande richiesta torna KHIKKO DJ con il suo travolgente show “Peel the Tomato”. Dalle 21 Apericena “Flute Aperinight” e cena sia a menù fisso che con menù alla carta . Scopri sul nostro sito internet tutte le info e tutti i prezzi per godere nel migliore dei modi di questa fantastica serata. Prevendite già disponibili per l’evento del 27 Luglio con Farfa chiamando i numeri  057271958 o 338 6887033.

Lidò Le Panteraie

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder