DOMENICA 21 Luglio 2013 COMUNICATO STAMPA LA DOMENICA DEL LIDO' : L'APERITIVO BORDO PISCINA

20/lug/2013 11:07:21 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

DOMENICA 21 Luglio 2013

LA DOMENICA DEL LIDO’ : L’APERITIVO BORDO PISCINA

Montecatini Terme, 20 Luglio 2013

Nuovo appuntamento per la Domenica del Lidò e con il suo aperitivo bordo piscina: “Every Color of The Summer” . Questa sera spettacolo nello spettacolo con l’esibizione di nuoto sincronizzato realizzata dallo staff Azzurra. Nello spazio latino musica e ritmi caraibici grazie alle selezioni musicali di Dj Carlos. La serata prende il via intorno alle 20.00 con l’aperitivo bordo piscina a base di finger food e primi caldi, il tutto accompagnato dalla migliore musica in circolazione. Possibilità di cena a menù fisso o alla carta nella spettacolare terrazza del Lidò . Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder