Venerdì 26 Luglio 2013 >>> >>> COMUNICATO STAMPA >>> IL VENERDI DEL LIDO': SUMMER TIME

24/lug/2013 18:02:36 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 26 Luglio 2013

IL VENERDI DEL LIDO’: SUMMER TIME

Montecatini Terme, 24 Luglio 2013

Summer Time al Lidò per la notte più entusiasmante della Toscana. Nuovo appuntamento targato “The Twins”! La movida bordo piscina del LIDO’, prende inizio alle 21 con la cena spettacolo ONE con buffet e musica 100% made in Italy dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la più riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor.  Nelle 2 grandi sale dal design inconfondibile sarà possibile spaziare dal sound degli anni Novanta per i nostalgici fino alle evoluzioni house e commerciali, con 4 dj che si alterneranno alla consolle. Dj set By Jacopo Corazza Manuel G e  Samuel . Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it.

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder
Vicolo del Casone 4/6 51100 Pistoia