SABATO 27 Luglio 2013 >>> COMUNICATO STAMPA >>> IL SABATO DEL LIDO' : GUEST DJ FRANCESCO FARFA

Allegati

26/lug/2013 10:31:36 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

SABATO 27 Luglio 2013

IL SABATO DEL LIDO’ : GUEST DJ FRANCESCO FARFA

 

                                                                                                                              Montecatini Terme, 26 Luglio 2013

 

 

Il grande sabato del Lidò a Montecatini Terme continua alla grande e prosegue con le sue serate all’insegna del divertimento e dei grandi ospiti. Si parte presto con la festa in piscina a partire dalle 14.00 con un susseguirsi di musica e spettacolo fino alle 3 di notte . Ospite della serata Francesco Farfa.

Francesco Farfa nasce nella provincia di Siena nel 1968. Nell’84 inizia i primi approcci con i piatti e nell’85 inizia a lavorare nella discoteca “Y” di Certaldo (FI). Dagli anni 90 gli amici lo ribattezzano Farfa, abbreviazione di farfalla, durante una notte magica nella quale si rendono conto che le sue mani sul mixer volano con la leggiadria e l’eleganza tipiche della farfalla stessa. I primi locali che lo vedono come protagonista sono la Barcaccina di Livorno, l’Imperiale di Tirrenia, il Tartana di Follonica e l’Insomnia di Pisa; parallelamente inizia il suo percorso internazionale vivendo e partecipando alla nascita della Rave Age a Parigi e allo sviluppo della scena progressive e techno in Europa.Il suo nome comincia a brillare nel panorama musicale inglese, tanto che importanti riviste come Dj Mag, Melody Maker e Update iniziano a parlare del Fenomeno Farfa, mentre Muzik lo sceglie addirittura per la copertina del suo primo numero.Intanto, Francesco collabora con Joy Kiticonty nel team Farmakit, producendo remix e brani propri, suonati dai migliori dj, inclusi in svariate compilation e utilizzati addirittura per la colonna sonora del film Il Centro Del Mondo di Wayne Wang.Tra il ’96 e il ’98 avviene la consacrazione definitiva con quattro release per la sua label Audioesperanto, fra cui Psichedethnic One che trova il supporto incondizionato di Danny Tenaglia e viene inserito nella prestigiosa compilation Global Underground mixata da John Digweed.Da qui in poi, Farfa collabora e stringe relazioni con Tony Verdi, Dino Lenny, Alex Picciafuochi e Pleasure Team; è proprio tramite questi ultimi che inizia anche il sodalizio con l’etichetta di Barcellona Serial Killer Vinyl. Per ogni info e prenotazione 0572 71958 o 338 6887033



--
Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder
Vicolo del Casone 4/6 51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330 mobile +39 338 6608086
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl