Venerdì 02 Agosto 2013 >>> COMUNICATO STAMPA >>> IL VENERDI DEL LIDO': ANCHE AD AGOSTO THE TWINS

01/ago/2013 10:25:17 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 02 Agosto 2013

IL VENERDI DEL LIDO’: ANCHE AD AGOSTO THE TWINS

Montecatini Terme, 01 Agosto 2013

Siamo arrivati ad Agosto e la voglia di divertimento sale ancora di più. Ancora un venerdì spettacolare al Lidò. Ancora un imperdibile appuntamento con THE La movida bordo piscina del LIDO’, prende inizio alle 21 con la cena spettacolo con buffet e musica 100% made in Italy dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la più riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor.  Nelle 2 grandi sale dal design inconfondibile sarà possibile spaziare dal sound degli anni Novanta per i nostalgici fino alle evoluzioni house e commerciali, con tanti dj che si alterneranno alla consolle.  Dj set By Jacopo Corazza Manuel G e  Samuel . Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it.

Lidò Le Panteraie

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder