SABATO 03 Agosto 2013 >>> COMUNICATO STAMPA >>> IL SABATO DEL LIDO' : HIP HOP PARTY

02/ago/2013 10:32:20 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

SABATO 03 Agosto 2013

IL SABATO DEL LIDO’ : HIP HOP PARTY

Montecatini Terme, 02 Agosto 2013

Per il primo sabato di Agosto Hip Hop Party al Lidò per una interminabile giornata all’insegna del divertimento bordo piscina. Si parte alle 14 con un tuffo in piscina e si prosegue fino alle 3 di notte sulle note delle migliori hit del momento. E’ un evento realizzato in collaborazione con Girardengo Abbigliamento , Il Giullare e ADC Hip Hop Academy. Dalle 21 Apericena “Flute Aperinight” e cena sia a menù fisso che con menù alla carta . Scopri sul nostro sito internet tutte le info e tutti i prezzi per godere nel migliore dei modi di questa fantastica serata. Richiedi il tuo ingresso in lista chiamando il numero 338 6887033 o il numero 057271958

Lidò Le Panteraie

Dott. Francesco Innocenti | Partner and CoFounder