SABATO 31 Agosto 2013 >>> COMUNICATO STAMPA >>> IL SABATO DEL LIDO' : HIP HOP PARTY vol.2

30/ago/2013 10:55:49 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

SABATO 31 Agosto 2013

IL SABATO DEL LIDO’ : HIP HOP PARTY vol.2

Montecatini Terme, 30 Agosto 2013

A grande richiesta dopo il successo della prima edizione agli inizi di agosto torna l’Hip Hop Party firmato Lidò : una interminabile giornata all’insegna del divertimento bordo piscina. Si parte alle 14 con un tuffo in piscina e si prosegue fino alle 3 di notte sulle note delle migliori hit del momento. E’ un evento realizzato in collaborazione con Torello Abbigliamento, MagicHair Pasticceria Mariani e Carpe Diem. Dalle 21 Apericena “Flute Aperinight” e cena sia a menù fisso che con menù alla carta . Scopri sul nostro sito internet tutte le info e tutti i prezzi per godere nel migliore dei modi di questa fantastica serata. Richiedi il tuo ingresso in lista chiamando il numero 338 6887033 o il numero 057271958

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.