DOMENICA 08 Settembre 2013 >>>COMUNICATO STAMPA>>> LA DOMENICA DEL LIDO' : L'APERITIVO BORDO PISCINA

07/set/2013 11:40:41 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

DOMENICA 08 Settembre  2013

LA DOMENICA DEL LIDO’ : L’APERITIVO BORDO PISCINA

Montecatini Terme, 07 settembre 2013

Con il caldo ancora tanta voglia di Domenica Lidò con il suo immancabile aperitivo bordo piscina: “Every Color of The Summer” . Nello spazio latino musica e ritmi caraibici grazie alle selezioni musicali di Dj Carlos. La serata prende il via intorno alle 20.00 con l’aperitivo bordo piscina a base di finger food e primi caldi, il tutto accompagnato dalla migliore musica in circolazione. Possibilità di cena a menù fisso o alla carta nella spettacolare terrazza del Lidò . Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.