Eleonora Mazzotti debutta al Teatro Ariston

02/ago/2014 17:38:25 MyPresslab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In una nuova veste, la cantante Ravennate recita nel Musical "Cercasi Viola Violetta".

Eleonora Mazzotti, già nota nella Provincia di Ravenna come Cantante, Attrice, Speaker e Presentatrice, debutta al Teatro Ariston di Sanremo l'8 Agosto con il musical "Cercasi Viola Violetta". La cantante/attrice interpreta il suo primo personaggio comico, Lara Patonchi, un eccentrico giudice del talent show a cui parteciperà la giovane protagonista Viola. Il giunonico personaggio, dal marcato accento romagnolo, ha già riscosso simpatia tra grandi e piccini in occasione dell'anteprima del musical a Bellaria, dove è stata apprezzata insieme a tutto il validissimo cast di attori e cantanti che partecipa a questa emozionante opera.

Eleonora è entusiasta di poter portare un po' di Romagna in giro per lo stivale, e invita tutti a seguirla in questa nuova avventura che la farà conoscere, letteralmente, in una nuova ed insolita veste.

Calendario di "Cercasi Viola Violetta"

Prima Nazionale l'8 agosto al Teatro Ariston di Sanremo (IM)

- 10 agosto allo stadio di Rimini (RN)

- 11 agosto all'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (UD)

- 13 agosto al Teatro D'Annunzio, Pescara 

- 14 agosto all'Anfiteatro San Giovanni di Ostuni (BR)

- 15 agosto allo stadio di Amantea (CS)

- 16 agosto all'Arena Magna Grecia di Catanzaro (CZ)

- 21 agosto a Rosolina Mare (RO)

Qualche nota Biografica

Eleonora può vantare un curriculum veramente vasto e degno di nota che vi invitiamo a visionare sul sito www.eleonoramazzotti.it. Per chi non la conoscesse, accenniamo in questo articolo alle sue esperienze più significative, come la sua presenza come cantante e presentatrice nella serata “Live&Love” assieme a Omar Pedrini, nella serata “The Voice” assieme a Cheryl Porter e in diverse manifestazioni teatrali che hanno visto artisti come Marco Ligabue, Will Roberson e i comici di Zelig Marco della Noce, Giorgio Verducci, Rokko il Gigolò. Come cantante ha partecipato al Premio Giustiniano, a Casa Sanremo, alla Partita del Cuore allo stadio Braglia di Modena (Rai 1), al concerto tributo a Lucio Dalla "Da quando sei partito", al Festival “Donne in Opera” e a molte altre manifestazioni. Eleonora inoltre può vantare la partecipazione a diversi spettacoli teatrali e televisivi. La Cantante è attualmente in promozione con il suo primo album “Battiti”.

 

Ufficio Stampa Online | myPressLab.com

tel: 06.64.815.508

email: comunicati@myPressLab.com

Skype: mypresslab

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl