lezioni aperte e spettacoli per la giornata mondiale della danza

04/apr/2007 16:10:00 centro danza Buratto Contatta l'autore

LEZIONI APERTE E SPETTACOLI IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE DELLA DANZA

Per sottolineare la giornata mondiale della danza (29 aprile), il centro danza Buratto apre le sue porte ai visitatori: sarà infatti possibile assistere alle lezioni  (danza classica, danza creativa, jazz-funky)chiamando lo 051758215 entro il 22 aprile. Le lezioni aperte si svolgeranno giovedì 26 aprile (corsi di jazz.funky, danza creativa, classico principianti adulti) e venerdì 27 aprile (corsi di classico: propedeutico, debuttanti, intermedio ed avanzato). Aprirà questa settimana di intensa danza lo spettacolo presso la palestra di Ponterivabella il 24 Aprile, seguito dalle recite di “Carmen” (25 e 27 Aprile) al consorziale di Budrio a cui partecipano 7 nostre ragazze (le coreografie sono di Lia Buratto). Il 29 aprile alle 17 allo spazio Binario di Zola Predosa si terrà uno spettacolo promosso dall’assessorato cultura del Comune di Zola per promuovere  la giornata mondiale della danza proclamata dal Cid-Unesco. L’ingresso è gratuito.