Agenzia Sunrise | Musica e Spettacolo

01/dic/2015 16:12:53 choku Contatta l'autore

La musica.

Accompagna ogni momento della nostra vita, avviluppandola in scale dai toni vivaci ma anche lenti e malinconici. La musica è la colonna sonora dell'arte ed è la compagna ideale della cultura che viaggia su spartiti immaginati dai sensi, che ti cattura, ti coinvolge, ti sconvolge ma riesce anche ad aggregare. Un musicista questo lo sa bene così come chi si fa promotore di uno spettacolo dal vivo.

La Sunrise Eventi Varese, agenzia nata dalla mente creativa di Lucia Formato, fa di questa consapevolezza il motore della sua professionalità.

Agenzia specializzata nella progettazione e organizzazione eventi Varese, si avvale di un team di esperti del settore per creare eventi live senza precedenti, capaci di generare, infondere e diffondere emozione nel cuore di chi vi partecipa.

Che tu sia un artista o una band emergente o che tu voglia animare un festival o un happening sociale, come anche uno spettacolo teatrale o di danza, affidati alla Sunrise Eventi, saprà infondere la magia dello stupore in ogni aspetto dell'evento stesso.

Si occuperà della direzione artistica, della regia, della scenografia ed anche della promozione; dell'intera organizzazione, degli allestimenti, dei servizi tecnici ed artistici fino ad occuparsi con qualitativa diligenza delle pratiche Siae e burocratiche.

Con ambizione e passione Lucia Formato ed i suoi collaboratori sapranno creare momenti di grande comunicatività espressiva e sensoriale, padroni di una competenza che sa dare vita ogni volta a qualcosa di nuovo, di diverso, permeato da un'energia che travalica ogni aspettativa del convenzionale, per creare eventi perfetti, capaci di infondere la meraviglia e lo stupore negli occhi e nella memoria di tutti, perché è questa la sua missione: condurre il desiderio del cliente attraverso l'idea del progetto alla sua piena realizzazione, sfiorando le note di una perfezione, completezza ed originalità senza eguali.

Vai oltre le semplici parole, visita il sito della Sunrise Eventi o chiama il numero (+39) 338.3685212: l'esplosione dei sensi ti aspetta!