pro Chernobyl

pro Chernobyl LA COMPAGNIA DI PROTEO presenta FANTASMI, NATALE E FANTASIA una fiaba di Ferruccio Masci libera rivisitazione del "CANTO DI NATALE" di C. Dickens Venerdi 23 Novembre 2007 alle ore 20,30 presso Teatro Don Bosco Terrazzano di Rho Spettacolo per i bambini di Chernobyl Ingresso libero Compagnia di Proteo http://compagniadiproteo.spaces.live.com/ www.ferrucciomasci.com Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse.

21/nov/2007 11:50:00 compagnia di proteo Contatta l'autore

LA COMPAGNIA DI PROTEO

FANTASMI, NATALE E FANTASIA

una fiaba di

Ferruccio Masci

libera rivisitazione del “CANTO DI NATALE”

di C. Dickens

Venerdi 23 Novembre 2007 alle ore 20,30

presso Teatro Don Bosco

Terrazzano di Rho

Spettacolo per i bambini di Chernobyl

Compagnia di Proteo

www.ferrucciomasci.com

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 la Sua e-mail è stata inserita nella nostra mailing-list o perché espressamente da Lei richiesto o perché l'abbiamo reperita navigando in rete. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una e-mail  con oggetto “RIMUOVI INDIRIZZO”.

Il nostro sistema è costantemente aggiornato antivirus.

Grazie per l’attenzione.

La Compagnia di Proteo

Ecco Windows Live Messenger 2008, la nuova generazione dell'instant messaging! Windows Live Messenger