da zaira fusco infinito presente cartella stampa

21/mag/2018 15:06:56 cu_i comunicazione umanistica integrata Contatta l'autore

Buonasera,

in allegato la cartella stampa della manifestazione Infinito Presente. Simposio delle Arti, che vedrà la riapertura della chiesa di Santa Maria del tricalle, giugno 2018 - Chieti
Zaira Fusco

cu_i comunicazione umanistica integrata

Zaira Fusco m. 339 6326515
Marco Passerini m. 346 6630924

info@cuicomunicazione.com
www.cuicomunicazione.com

:) RISPETTA L'AMBIENTE non stampare questa e-mail se non lo ritieni assolutamente indispensabile

AVVISO: In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, si comunica che questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari i quali hanno fornito personalmente i loro contatti. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione delle informazioni, riservate, qui contenute,è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.