E’ già successo per la cantante internazionale, Naira

25/lug/2018 06:31:49 Miss Italia 71a edizione Contatta l'autore

Il 4 agosto alla Nave di Fregene la presentazione in pubblico del videoclip

E’ in uscita su 100 Tv e con oltre 100.000 visualizzazioni sui social, il Videoclip della Cantante internazionale Naira , “The Key of your Heart”, girato in Italia in una location mozzafiato sul litorale romano; il brano, cantato in inglese, ha un ritmo discodance anni 90, e fa da preludio al progetto della sexy cantante di origini italiane, di registrare dopo l’estate  un Album e uno showcase di brani anni 80-90, remixati in studio, da presentare in Tour in Italia e all’estero; la scelta artistica arriva dopo le richieste di migliaia di fan e appassionati dei “mitici anni 80”, un fenomeno che in tutta Europa raduna in concerti e festival dedicati al “memorabilia” di quei favolosi anni, decine di migliaia di persone ad ogni evento. Dopo l’acclamazione dei suoi tantissimi fans nel corso della partecipazione in veste di “Guest Star” al carosello storico dei Rioni di Cori, svoltosi sabato 21 luglio, dove si è esibita fra scroscianti applausi del pubblico interpretando suoi brani inediti, Naira parteciperà come madrina alla Connection di Gagliesi Gioielli alla Nave di Fregene, il 4 Agosto, e questa sarà anche la location dove presenterà in anteprima mondiale il suo videoclip “The Key of your Heart”, che verrà proiettato in presenza della stessa cantante e di numerosi ospiti e giornalisti. Intanto la sexy star della canzone, si sta godendo un breve periodo di riposo tra mare e sole sulla incantevole spiaggia di Fregene, cercando anche di sfuggire agli occhi e sguardi dei tanti suoi ammiratori che nonostante la sua privaci che cerca di conquistare, viene carpita dalla volontà degli innumerevoli fans, che oltre la sua melodica voce, restano super attratti dalla eccezionale bellezza fisica, il suo fascino e la grande cordialità. Samantha Innocenti, in arte Naira, ha ottenuto già tante soddisfazioni e successi nella sua giovane età, partecipando a concorsi, come Miss Italia nel 2001. Numerosi sono anche altri premi conquistati come il titolo “Una Ragazza per il Cinema” nel 2009, e nel 2012 ha vinto il titolo di Miss Motorissima. Mentre nel 2011 è stata anche protagonista dei Fotoromanzi Grand Hotel.

G. D.G.