CS Tre spettacoli Circo FLIC 17, 23 e 24 febbraio - Circo in Pillole - Espera compagnia catalana Eia - Appart' à part compagnia francese La Belle Apocalypse

13/feb/2019 10:12:53 LP Press Contatta l'autore

Inviamo informazioni sui prossimi tre appuntamenti di circo contemporaneo in programma per la stagione della FLIC Scuola di Circo, il 17 febbraio con gli allievi del corso professionale e un nuovo Circo in Pillole, il 23 e il 24 febbraio con due compagnie ospiti dalla Catalunya e dalla Francia.
Grazie per l'attenzione ed il tempo che si potrete dedicare.  Gigi Piga 3480420650

“Un’altra storia”
Quarto appuntamento stagionale di “CIRCO IN PILLOLE”
Messa in scena di Francesco Sgrò

domenica 17 febbraio 2019 - ore 21:00
Spazio FLIC, in via Niccolò Paganini 0/200 a Torino
www.flicscuolacirco.it
Entrata libera sino ad esaurimento posti

“CIRCO IN PILLOLE, unico esempio di questo genere nel panorama italiano è la rassegna-tirocinio ideata 16 anni fa dalla FLIC Scuola di Circo di Torino per permettere ai propri allievi di mettersi alla prova davanti ad un vero pubblico, in seguito a stage intensivi di una settimana condotti da registi di elevata esperienza.
La messa in scena di questa quarta “prova d’artista” della stagione è a cura di Francesco Sgrò, sarà il risultato di un lavoro intensivo di una settimana che il docente-regista svolgerà prevalentemente con gli allievi del terzo anno di corso e, come sempre, verrà presentata allo Spazio Flic, luogo di formazione e professionale sala spettacolo ricavati all’interno di un ex hangar industriale nel periferico quartiere Barriera di Milano e all’interno del progetto Bunker.

Due spettacoli di nuovo circo con la compagnia catalana Eia e la francese La Belle Apocalypse alla FLIC e allo Spazio FLIC di Torino

Compagnia catalana Eia in “Espera”
sabato 23 febbraio 2019 – ore 16:30

Reale Società Ginnastica e FLIC Scuola di Circo, via Magenta 11, Torino
BIGLIETTI: Intero: 12 € - Ridotto: 8 €

Compagnia francese La Belle Apocalypse in “Appart’ à part”
domenica 24 febbraio 2019 alle ore 21:00 – Prima italiana

Presso lo Spazio FLIC, in via Niccolò Paganini 0/200 a Torino
BIGLIETTI: Intero: 12 € - Ridotto: 8 €

PROMOZIONE SPECIALE – BIGLIETTI PER ENTRAMBI GLI SPETTACOLI:
16 € per gli interi, 12 € per i ridotti (over 65, under 12, professionisti di circo e danza, allievi di Philip Radice e di scuole circo), 10 € per i soci della Reale Società Ginnastica di Torino

Doppio appuntamento di circo contemporaneo per l’intensa stagione di spettacoli della FLIC Scuola di Circo di Torino con la compagnia catalana Eia che sabato 23 febbraio presenta “Espera” nella sede centrale di via Magenta e con la compagnia francese La Belle Apocalypse che domenica 24 febbraio presenta per la prima volta in Italia “Appart’ à part” nello Spazio FLIC.
Entrambi rivolti ad un pubblico di tutte le età, “Espera” è uno spettacolo di circo partecipativo in cui il pubblico viene invitato a vivere in prima persona le acrobazie della coppia in scena e “Appart’ à part” viene presentato per la prima volta in Italia con insolito umorismo e folli evoluzioni di 5 artisti, tre dei quali ex allievi della FLIC, che raccontano la loro storia di collettivo.

IN ALLEGATO I CS DETTAGLIATI E ALCUNE FOTOGRAFIE

Ufficio Stampa Lp Press