11 aprile :: TIROMANCINO + Quarrymen @ Piazza Prefettura (Bari)

09/apr/2008 17:49:00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

VENERDI’ 11 APRILE
TIROMANCINO
Live
Opening
THE QUARRYMEN

Da più parti indicati come la band italiana che riesce ad unire sonorità non convenzionali e forma canzone, i TIROMANCINO arrivano a Bari con un grande concerto gratuito per la chiusura della campagna elettorale del Partito Democratico. A poche settimane dalla pubblicazione di “Il Suono Dei Chilometri”, Federico Zampaglione proporrà le armonie ricercate, le atmosfere intime e fortemente evocative, le linee melodiche ipnotiche e l’intensa delle sue liriche in un live che sintetizza 16 anni della loro storia musicale. Una performance che si annuncia come un eccezionale evento mediatico.
Ad aprire la serata ci saranno i baresi QUARRYMEN, la tribute band dei Beatles che dopo aver suonato al Cavern Cub di Liverpool ha anche registrato nei mitici studi londinesi di Abbey Road .

I Tiromancino sono disponibili per interviste, contattami se sei interessato

@ Piazza Prefettura - Bari
START: h 21.30
Concerto gratuito