27 giugno: Conferenza stampa con RYUICHI SAKAMOTO e CHRISTIAN FENNESZ

27 giugno: Conferenza stampa con RYUICHI SAKAMOTO e CHRISTIAN FENNESZ COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONELa Provincia di bariepresentano PRIMITIVO LA Provincia dei Suoni Conferenza stampa conRYUICHI SAKAMOTO & CHRISTIAN FENNESZ Si terrà domani 27 giugno alle ore 12.00 nell'hotel Scandic (Via Cardinal Agostino Ciasca 9, Bari) la conferenza stampa di presentazione del concerto di RYUICHI SAKAMOTO.

26/giu/2008 14:49:00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

La Provincia di bari

presentano

PRIMITIVO
LA Provincia dei Suoni

Conferenza stampa con
RYUICHI SAKAMOTO & CHRISTIAN FENNESZ

Si terrà domani 27 giugno alle ore 12.00 nell’hotel Scandic (Via Cardinal Agostino Ciasca 9, Bari) la conferenza stampa di presentazione del concerto di RYUICHI SAKAMOTO. Il maestro giapponese, già vincitore di un Oscar per la colonna sonora per il film “L'Ultimo Imperatore” di Bernardo Bertolucci, sarà presente assieme a CHRISTIAN FENNESZ per parlare del live inaugurale del Festival PRIMITIVO -  LA PROVINCIA DEI SUONI. In questa occasione verrà presentata la performance basata sull’ultimo disco che Sakamoto ha realizzato insieme al grande chitarrista austriaco: CENDRE

Comunicazione di servizio: Al fine di rendere più agevole l’arrivo alla sede del concerto, il Comune di Andria metterà a disposizione del pubblico una navetta che collegherà Largo Imbriani al Castel del Monte.

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699