Comunicato stampa

Potrai trovare quelle dedicate allo sport con la raffigurazione delll’immagine di Del Piero o KakÃ, Gattuso o la stella del mitico George Best oppure i fumetti con Capitan America, Batman, Superman, ecc…E se hai nostalgia dei cartoni non farti sfuggire le felpe dell’Uomo Tigre e Holly E Benji con i suoi protagonisti Oliver Hutton, Mark Lenders e i Gemelli Derrik.

19/set/2008 10:48:31 BookingShow Spa Contatta l'autore

Arrivano le felpe su MerchandisingPlaza.com!!!

Per quest’inverno non perdere l’occasione di essere riscaldato dalle bellissime felpe disponibili su Merchandisingplaza.com . Scegliere non è mai stato così semplice.

Nere, rosse, verdi, blu, questi sono solo alcuni dei colori a tua disposizione delle felpe a tema acquistabili da subito su www.merchandisingplaza.com .

Potrai trovare quelle dedicate allo sport con la raffigurazione delll’immagine di Del Piero o Kakà, Gattuso o la stella del mitico George Best oppure i fumetti con Capitan America, Batman, Superman, ecc…E se hai nostalgia dei cartoni non farti sfuggire le felpe dell’Uomo Tigre e Holly E Benji con i suoi protagonisti Oliver Hutton, Mark Lenders e i Gemelli Derrik.

Non mancano certamente quelle dedicate alle più famose marche delle birre come la Guinnes o la Carlsberg e molte altre ancora.

Le taglie che potrai scegliere sono dalla S alla XL tutte in 100% cotone con cappuccio e la comoda tasca a marsupio. Altro importante punto di forza è il prezzo che varia da un minimo di € 29,90 ad un massimo di  € 34,90 ..

Non perdere tempo e fai come me:

-         vai su www.merchandisingplaza.com

-         scegli la tua felpa preferita

-         mettila nel carrello e procedi con tutta sicurezza l’acquisto.

Prima che l’inverno inizi assicurati di avere le felpe targate MerchandisingPlaza!!!

MerchandisingPalza: tutto il merchandising che vuoi!!!

Francesco Placentino

Responsibile Uff. Stampa MenrchandisingPlaza.com

Francesco Placentino

Responsabile uff. stampa