Heroes Stagione 2 finalmente in DVd da oggi 10 dicembre.

10/dic/2008 17:49:47 Giorgia Contatta l'autore

STAGIONE 2

Universal Pictures Italia presenta la Seconda Stagione della serie che ha entusiasmato milioni di fan in tutto il mondo, Heroes, finalmente in in DVD dal 10 Dicembre 2008 in un’edizione a 4 dischi.

Serialità da collezionare, mondi fantastici da esplorare: un vero must per gli amanti delle serie tv e per i fan della fantascienza questa seconda serie di Heroes, che vedrà nuovi personaggi affiancare i primi Heroes in una fitta rete di eventi e curiosità.

SINOSSI

La seconda stagione inizia a distanza di 4 mesi dall’evento conclusivo della prima: l’esplosione di Peter Petrelli (Milo Ventimiglia). Claire Bennet (Hayden Panettiere) cerca di ricostruirsi una vita normale in un’altra città frequentando una nuova scuola ma il suo essere “speciale” non tarderà a rivelarsi…riservando ai fan molte interessanti sorprese. Hiro Nakmura (Masi Oka) dopo aver trafitto con la spada Sylar (Zachary Quinto) e essersi tele trasportato nell’antico Giappone alla fine della prima serie, inizia la ricerca del suo eroe Takezo kensei, ricerca che lo porterà ad un’importante scoperta. E Peter Petrelli, che fine avrà fatto?

CURIOSITÀ

Affiancano gli “eroi” della prima serie alcuni nuovi personaggi che desteranno l’attenzione di molti appassionati di Sci-Fi.

Da Dominic Keating, il Tenente Malcolm Reed - addetto agli armamenti della nave stellare Enterprise nella serie omonima tratta dalla saga di Star Trek, a Nichelle Nichols - Tenente Nyota Uhura nella mitica prima serie di Star Trek creata nel 1966 da Gene Roddenberry.

Un’altra attrice entrerà a far parte del cast in questa nuova stagione: Kristen Bell, l’acclamata Veronica Mars dell’omonima serie televisiva. Una curiosità: la Bell è la voce narrante della serie Gossip Girl. Pur non apparendo mai negli episodi in carne ed ossa la sua presenza si fa “sentire” e ci si aspetta sempre che prima o poi appaia.

Ultimo in ordine di apparizione, David Anders noto per il suo ruolo di Sark nella serie Alias creata dal prolifico J.J. Abrams (Lost, Felicity, solo per citare le sue produzioni televisive).

IL COFANETTO

- 4 dischi

- 11 Episodi

Formato video: 16:9

Contenuto Audio: - Italiano 2.0 - Inglese 2.0

Commento audio:- Inglese 2.0 per 11 episodi

Sottotitoli disponibili in Italiano per:

- 11 Episodi

- Commento Audio

- Contenuti Speciali

Contenuti Speciali: In lingua originale

SCENE TAGLIATE

FINALE ALTERNATIVO CON TIM KRING e FINALE ALTERNATIVO DELL’EPISODIO 11

STORIE INEDITE - EPISODI ALTERNATIVI 212-213

UN NUOVO INIZIO

TAKEZO KENSEI

ANATOMIA DEI CILIEGI IN FIORE e DEL COMBATTIMENTO CON LA SPADA

MAYA E ALEJADRO: FUGA DALLA POLIZIA –  NUOVO VIDEO VIRALE

NATHAN E PETER – L’UOMO CHE ESPLODE

IL LOFT

I FILES DI DRUCKER

ANTEPRIMA

Sempre disponibile HEROES Stagione 1.

Per informazioni:

Ufficio Stampa Outside Line International (ex Mash International)

giorgia@outsideline.com

Unit 160, 2nd Floor, Block B, Exmouth House,

3-11 Pine Street, London EC1R OJH

Tel. (+ 44) 020 7841 39 83

Giorgia Galli
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Outside Line International, Unit 160, Exmouth House, 3-11 Pine Street, London, EC1R 0JH
Direct: +44 (0) 20 7841 39 83 Switchboard: +44 (0) 20 7841 39 70

The Outside Line Showreel: