30-31 gennaio:: FRAGMENTS [di Samuel Beckett, regia di Peter Brook] @ Cantieri Teatrali Koreja (Lecce) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONELa Provincia di Leccecon la collaborazione del Teatro Pubblico Pugliese e dei Cantieri Teatrali KorejaVENERDI' 30 GENNAIO e SABATO 31 GENNAIO@ Cantieri Teatrali Koreja - Via Guido Dorso, 70 (Lecce)FRAGMENTS (Rough for Theatre I, Rockaby, Act Without Words II, Neither and Come and go)Di Samuel Beckett Regia di Peter BrookThéâtre des Bouffes du Nord (Parigi/ Francia) Dopo aver influenzato il teatro occidentale con il suo lavoro di ricerca, arriva a Lecce PETER BROOK per lo spettacolo più atteso dell'edizione 2008-2009.FRAGMENTS è lo spettacolo col quale Il grande maestro londinese ha omaggiato SAMUEL BECKETT per gettare uno sguardo profondo sulla verità dell'esistenza umana.

12/dic/2008 15:34:02 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

La Provincia di Lecce

VENERDI’ 30 GENNAIO e SABATO 31 GENNAIO
@ Cantieri Teatrali Koreja – Via Guido Dorso, 70 (Lecce)
FRAGMENTS
(Rough for Theatre I, Rockaby, Act Without Words II, Neither and Come and go)
Di Samuel Beckett
Regia di Peter Brook
Théâtre des Bouffes du Nord (Parigi/ Francia)

Dopo aver influenzato il teatro occidentale con il suo lavoro di ricerca, arriva a Lecce PETER BROOK per lo spettacolo più atteso dell’edizione 2008-2009.
FRAGMENTS è lo spettacolo col quale Il grande maestro londinese ha omaggiato SAMUEL BECKETT per gettare uno sguardo profondo sulla verità dell’esistenza umana.
Ironiche, grottesche, dissacranti e insieme tragiche e poetiche, le storie di Beckett parlano di barboni che ripetono all’infinito gli stessi ossessivi gesti, di vecchiette sedute su una panchina a rievocare i vecchi tempi, di una donna, troppo presto vecchia, adagiata su una sedia a dondolo.
PETER BROOK sceglie di portare in scena Samuel Beckett perché “È un autore che tuffa lo sguardo nell’insondabile abisso dell’esistenza umana”.
L’incontro tra questi due grandi autori celebra il “teatro povero”, l’essenzialità. Uno spettacolo imperdibile.

In allegato la cartella stampa dell’evento
Per interviste e foto in alta risoluzione contattatemi ai recapiti a pie’ di pagina

WWW.TEATROKOREJA.IT

30-31 gennaio