13 aprile 2010, evento speciale presentazione del poemetto teatrale MANICOMIO CRIMINALE di A. Cramarossa

09/apr/2010 21:53:22 abarico teatro Contatta l'autore

ISTITUTO TEATRALE EUROPEO

Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo)
06 44340560 mail: abarico@gmail.com

MANICOMIO TOUR - EVENTO SPECIALE

Continuano le presentazioni del poemetto teatrale

"Manicomio Criminale" di  Andrea Cramarossa (Adda Editore)

Finalmente a Roma, l'opera viene presentata spettacolarmente attraverso voce, corpo e anima. Una serata irripetibile con gli Artisti:

MARIAGIOVANNA ROSATI HANSEN
GIOVANNI DI LONARDO
FRANCO HEERA CAROLA.

Per poter partecipare all'Evento è indispensabile prenotare lasciando il proprio nome nella bacheca di questo spazio Facebook, oppure inviando una email a info@teatrointegrato.it, o chiamando il numero 0644340560 oppure la sera al numero 3281834836, lasciando il proprio nome e cognome e il numero di persone
che vogliono trascorrere una serata speciale.

L'ingresso è gratuito ma si accede solo tramite prenotazione.

MANICOMIO sarà ospitato dal TEATRO ABARICO, il 13 Aprile alle ore 21.30, in via dei Sabelli n. 116 a Roma (San Lorenzo).

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO PARTECIPARE E CONDIVIDERE QUESTO EVENTO.

Se non vuoi più ricevere mail di questo tipo, per favore, comunicalo con una mail di risposta con scritto: CANCELLAMI. Provvederemo a cancellare il Tuo indirizzo dalla nostra rubrica. Grazie.