domani al teatro Xenia di Marsa Siclà Tina e Pica in "Male che va improvvisiamo" NOTE STAMPA Domani 11 Agosto alle 22 all'anfiteatro Xenia di Marsa Siclà di Sampieri (Scicli-RG) andrà in scena il duo comico composta dalle attrici: Eliana Esposito (catanese) e la ragusana Amalia Contarini, alias Tina e Pica, in "Male che vada...improvvisiamo!"

08/ott/2010 13:40:59 claudia catalano Contatta l'autore

NOTE STAMPA

Domani 11 Agosto alle 22 all'anfiteatro Xenia di  Marsa Siclà di Sampieri (Scicli-RG)  andrà in scena il duo comico composta dalle attrici : Eliana Esposito (catanese) e la ragusana Amalia Contarini, alias Tina e Pica, in  "Male che vada...improvvisiamo!" con la regia di Angelo Tosto. Scritto dalle stesse interpreti, il testo è capace di esaltare l'indiscusso talento comico dell'ormai collaudato duo vincitore lo scorso anno del Premio del Pubblico nel rinomato Festival Nazionale del Cabaret di Torino in cui si sono classificate al terzo posto. Solo uno dei successi raggiunti nel 2009. Nello stesso anno infatti Tina e Pica sono giunte finaliste in altri due importanti concorsi: al Premio Charlot di Paestum e al Festival di Martina Franca. "Male che vada...improvvisiamo!" è un'esilarante susseguirsi di sketch parlati e mimati, gag, canzoni e buffe coreografie in un continuo ed incalzante cambio di ritmo e di atmosfera. Ad apertura di sipario in sena una moderna reinterpretazione di "Vieni avanti cretino", a cui segue prosegue una rispettosa riedizione dell'Annunciazione in cui Maria sbraita al Salvatore in berretto e scarpe da tennis e si conclude con un travolgente can can finale. Sul palco sfilano una serie di personaggi buffi, grotteschi, insensati interpretati dalle energiche attrici che si invertono costantemente nel ruolo di comico e di spalla dimostrando un grande affiatamento. Un successo meritato quello del duo Tina e Pica che con la loro naturale verve garantiscono risate e divertimento.

Costo del biglietto € 14  info e botteghino 0932-939070 e.mail  info@marsasicla.it

Per accrediti contattarmi al seguente recapito telefonico

Grazie per la collaborazione

Claudia Catalano