[Comunicato Stampa] 13Viole OPEN DAY 2010: Teatro, Danza del Ventre e un grande concorso!

09/set/2010 01:38:34 13Viole Contatta l'autore

Con la presente mi permetto di inviare comunicato stampa relativo le nuove attività dell'Associazione Culturale 13Viole, con preghiera di diffusione.

Ringraziandovi per l'attenzione porgo i miei più cordiali saluti e resto a disposizione per ulteriori informazioni,
Pamela B.
Ufficio Stampa 13Viole

13Viole OPEN DAY 2010: Teatro, Danza del Ventre e un grande concorso!

Sabato 2 ottobre il Teatro Manzoni di Busto Arsizio ospiterà un grande evento firmato 13Viole: una giornata dedicata alla presentazione dei corsi e delle attività della nuova stagione.

Il countdown sul sito di 13Viole ci dice che mancano 23 giorni. Ma a che cosa? Al 13Viole OPEN DAY 2010: una manifestazione preannunciata ormai da tempo e che tra poco vedrà le porte del Teatro Manzoni aprirsi al pubblico per ospitare tutti coloro che vorranno scoprire cosa bolle in pentola per la nuova stagione. Una sinergia, quella di 13Viole e del Teatro Manzoni, che sta dando ottimi frutti e che promette di durare nel tempo.

Cos'è il 13Viole Open Day 2010?

L'Open Day è una manifestazione organizzata da 13Viole per far conoscere le attività dell'Associazione e i suoi corsi. Dalla colazione all'aperitivo, per tutta la giornata sarete nostri ospiti e potrete provare gratuitamente tutte le attività proposte nel calendario corsi 2010/2011.

UN CORPO PER EMOZIONARE - Corso di recitazione

DANZA ORIENTALE - Corso di danza del ventre

Potrete conoscere e parlare con gli insegnanti e con il nostro Staff che sarà a vostra disposizione per rispondere ad ogni domanda. La partecipazione è libera e completamente gratuita! Per partecipare non è necessario avere alcuna formazione di base o esperienza precedente. L’ingresso è libero ed è aperto a tutti ed i partecipanti potranno presentare domanda di iscrizione ai corsi dell'anno 2010/2011.

IL PROGRAMMA:

10.00 Accoglienza, apertura stand, presentazione Associazione, colazione

10.30 Esibizione allieve corso base Danza del Ventre

10.45 Lezione Danza del Ventre (Simona Scarano)

11.45 Presentazione corsi, incontro con gli insegnanti, aperitivo

Pausa Pranzo

14.15 Apertura Stand

14.30 Esibizione allieve corso base e intermedio Danza del Ventre

14.45 Presentazione Attività Associazione

15.00 Lezione Danza del Ventre (Simona Scarano)

16.00 Estrazione Vincitori concorso 13Viole OpenDay Giveaway Contest, Merenda

16.30 Lezione Recitazione (Fabio Groppo)

17.30 Presentazione corsi, incontro con gli insegnanti

E ancora: stand informativi, presentazione del DVD dello spettacolo di giugno "Dolci Evasioni", presentazione del nuovo spettacolo di Magia, anteprime e tante altre novità tra cui un grande concorso on line che permetterà di vincere uno dei simpatici gadget messi in palio!

13Viole OpenDay Giveaway Contest- Partecipa GRATIS e vinci!

CHE COS’E UN GIVEAWAY?

Si tratta di un contest, un concorso gratuito promosso da 13Viole

I PREMI:

Primo premio: Felpa ricamata "13Viole"

Secondo Premio: "Pensieri Liberati" di Pamela Boiocchi e Fabio Groppo

Terzo premio: Pin (spilletta) 13Viole

COME SI PARTECIPA?

Partecipare è facilissimo e gratuito, basta essere iscritti a Facebook e seguire pochi semplici step. Tutte le informazioni e il regolamento completo sono disponibili sul sito dedicato alla manifestazione http://13violeopenday.blogspot.com/ o sul gruppo facebook dell’Associazione.

SCADENZA

Il concorso scade il 30 settembre 2010. Significa che avete  tempo fino a quel giorno per iscrivervi.

Il 1 ottobre 2010 pubblicheremo sulla pagina dell'evento la lista dei partecipanti.

Il 2 ottobre, in occasione del 13Viole OPEN DAY, sarà la mano di Marco Bianchi, Direttore Artistico del Teatro Manzoni di Busto Arsizio (VA), che estrarrà a sorte i nomi dei fortunati vincitori.

Pamela B.

Ufficio Stampa 13Viole

ufficiostampa@13Viole.org

In allegato il testo completo del comunicato.

www.13Viole.org