MILENIN al QUIRINO

DIRETTO DA

ANTON MILENIN
Regista-Pedagogo dal Teatro Studi di Vassil'ev

"Quando scoppia una guerra ...
Anton Milenin è allievo "in linea
Padre, madre, fratelli, compagni, amici, compatrioti, cittadini, vicini ... chi sono?"                                 diretta" di Stanislavskij
(Stanislavskij-Meyerhold-Knebel -Budgkjevic-Vassil'ev-
Milenin) è uno degli
esponenti di spicco della nuova generazione di registi russi. Diplomato come attore e regista al Gitis, dal 1990 al 1992 lavora come attore al MkhAT (Teatro d'Arte di Mosca). Allievo di Vassil'ev nel corso di Skorik. Ha lavorato in Italia per circa 10 anni nei maggiori teatri nazionali realizzando spettacoli e seminari su autori da Shakespeare a Koltes. Attualmente lavora in Russia e torna occasionalmente in Italia.

Luogo: Teatro Quirino, Via delle Vergini 7
Periodo: 12-24 Ottobre (pausa il 18), dalle 10 alle 17
Testi: Amleto, Ivanov
Lingua: Italiano