Comunicato stampa Pegaso Ottobre 2012

03/ott/2012 10:35:01 teatro pegaso Contatta l'autore

Comunicato stampa Pegaso Ottobre 2012
Buongiorno, invio con cortese preghiera di pubblicazione e diffusione.
RingraziandoVi cordialmente

Per il Teatro Pegaso
Antonia Di Francesco

Sono aperte le iscrizioni alla
SCUOLA DI TEATRO PEGASO diretta da Antonia Di Francesco
Scuola di teatro quadriennale per adulti, corso di teatro per bambini e per ragazzi, scuola di musica e di canto, lezioni di pianoforte e chitarra, scuola di dizione, di mimo, lezioni di trucco teatrale, scuola di danza. Da quest’anno performance teatrali e Spettacoli per bambini.
Il teatro come “Laboratorio di Ricerca” della propria identità e delle proprie qualità nascoste, oltre che come mezzo di aggregazione e di crescita personale. Le attività specifiche del training teatrale avranno lo scopo di migliorare le capacità comunicative, relazionali e creative dei partecipanti.            Attraverso questo laboratorio i partecipanti saranno chiamati alla costruzione di performance teatrali. Le attività proposte si articolano in giochi di relazione, esercizi corporei e vocali, improvvisazioni e tecniche per la costruzione del personaggio.
Il teatro è per tutti, tutti possono fare teatro! Vieni a provare, da mercoledì 3 ottobre dalle 18,30!
Per informazioni: teatro Pegaso  Viale Cardinal ginnasi 12 -065665208
(martedì / sabato ore 16 / 20); Antonia Di Francesco 3496194194